Spedizioni in Afghanistan

Afghanistan

Nonostante la sua turbolenta evoluzione storica del paese, l’Afghanistan sta procedendo solidamente alla ricostruzione delle proprie infrastrutture ed all’ammodernamento aprendo interessanti prospettive di business.

Mentre la maggioranza degli spedizionieri si ferma alla frontiera col Pakistan, Parsimpex garantisce consegne su località considerate ostiche, mettendo destinazioni come Kabul, Kandahar, Herat, Mazar el Sharif, Camp Bastion, ecc alla portata delle aziende europee.

Map_Afghanistan

Spedizioni via Terra in Afghanistan (camion)

checklist icon

servizio di autotrasporto con prenotazione di camion completo realizzabile sia per categorie merceologiche standard che ADR. I mezzi disponibili hanno una portata massima di 20.000kg

Servizio di spedizione con prenotazione di camion refrigerato completo. La scelta migliore per trasportare tutte quelle merci la cui delicatezza richiede il controllo della temperatura, dai surgelati ai farmaceutici. I mezzi disponibili hanno una portata massima di 20000kg

Parsimpex organizza regolari trasporti via aerea da tutta la Comunità Europea sino agli aeroporti afghani attualmente disponibili, Kabul e Kandahar, con particolare cura nel follow up di tutte le fasi del trasporto dal ritiro all'arrivo, compresa la fase di emissione dei documenti doganali export.

checklist icon

Spedizioni Intermodali in Afghanistan (Multimodale)

Parsimpex organizza trasporti multimodali nave + camion via porto di Bandar Abbas (Iran) per tutte le località afghane servite. Le spedizioni vengono seguite in ogni dettaglio, dal posizionamento del container al nolo marittimo. Il nostro personale al porto fornisce un completo servizio doganale di transito, trasbordo e inoltro da Bandar Abbas a tutte le maggiori città Afghane. Qualora il transit time non fosse il vostro obiettivo primario il nostro servizio multimodale può costituire un efficiente strumento per ridurre i costi di trasporto.

CONTATTACI